AGGIORNAMENTO MANSARDE - RESIDENZA "I GIARDINI DI SAN ROCCO" - OTTOBRE 2018

Dal prossimo 20 di Ottobre diventano abitabili le due mansarde nella nostra residenza i Giardini di San Rocco.

Le mansarde hanno una superficie di mq 134 commerciali compresi di incidenze delle parti comuni, sono dotate di 2/3 camere (in base alle esigenze) e di un terrazzino a tasca che dona una confortevole luminosità a tutta la zona giorno.

Entra nella sezione apposita per avere ulteriori notizie e vedere i render. Vai al Link

Di seguito la prospettiva dell'appartamento vista dalla via d'Azeglio dove si nota la posizione del terrazzino a tasca e dei lucernai:

Picture Prospettiva

RESIDENZA I GIARDINI DI SAN ROCCO - ULTIMI APPARTAMENTI DISPONIBILI

Nella nostra iniziativa denominata "I Giardini di San Rocco", ubicata nel centro di Seregno, dopo le vendite dei primi mesi del nuovo anno, sono rimasti 3 appartamenti a piano terra con giardino e 2 mansarde agli ultimi piani.

La nostra società, ha deciso per qualche mese di partire con una promozione in cui valuterà anche la possibilità di permute parziali in base alle occasioni che si presenteranno.

Non fatevi scappare l'occasione, affrettatevi a contattarci per ulteriori informazioni!

SOLUZIONI PRODUTTIVE E COMMERCIALI A VAREDO - GENNAIO 2018

Il progetto dell'area di Varedo entra nel vivo, dopo aver studiato e percepito le richieste del mercato abbiamo completato la soluzione con la suddivisone in lotti riportata di seguito su questa pagina. I lotti 1 e 2 sono a destinazione Commerciale mentre i restanti lotti hanno destinazione produttiva-industriale, sono iniziate già le trattative per il nuovo layout, contattaci per avere ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità. I diversi lotti sono accorpabili in caso di necessità di spazi più ampi.

Visita la sezione dedicata

PROGETTO DEFINITIVO CON SUDDIVISIONE IN LOTTI:

VRD