Chi Siamo

Edilombarda s.r.l. è una società costruttrice che si occupa da una ventina d’anni della costruzione, la ristrutturazione, la manutenzione, l’acquisto e la vendita di beni immobili sia civili che industriali, supportando i propri clienti nelle pratiche finanziarie sia con banche convenzionate sia con banche scelte dagli acquirenti, avvalendosi di affermati e qualificati progettisti e di responsabili delle opere strutturali ben preparati per ogni evenienza o problema.

Le soluzione architettoniche adottate per le nostre iniziative tengono sempre conto del contesto storico ambientale dove si collocano al fine ultimo di non snaturare comparti urbanistico-edilizi aventi una loro storia. Pertanto, soprattutto in presenza di piani di recupero urbanistico edilizio, la scelta oculata dei materiali da impiegare nella ristrutturazione o nel recupero tiene conto del contesto nel quale il recupero stesso andrà ad inserirsi al fine di ottenere un tutt’unico armonico e ben organizzato.

In passato la vendita delle nostre realizzazioni è stata gestita autonomamente, attualmente invece ci avvaliamo di fidati collaboratori che gestiscono per noi le vendite e la parte commerciale con grande professionalità in completa sintonia con quello che è il credo aziendale. Comunque, l’eventuale collaborazione con agenzie immobiliari tende a salvaguardare i nostri clienti dalle spese di intermediazione in quanto le stesse vengono assunte direttamente dalla nostra società.

La nostra azienda ha realizzato diversi lavori sia in Seregno che nei comuni dell’hinterland, sia per quanto riguarda le nuove costruzioni e sia per quanto riguarda i piani di recupero di realtà storico-ambientali, pertanto, i nostri possibili acquirenti troveranno sempre molteplici soluzioni rispetto ai propri bisogni o desideri.

Attualmente siamo impegnati nella ultimazione di un poliambulatorio medico a Seregno, progetto di cui andiamo molto fieri per la sua utilità anche sociale nei confronti della città di Seregno e della comunità che vi risiede, abbiamo appena terminato un cantiere in centro storico a Seregno e un altro lo apriremo entro Febbraio 2016. Abbiamo inoltre appena iniziato i lavori di sbancamento in un'area a Varedo dove costruiremo capannoni industriali e commerciali in collaborazione con importanti imprese di costruzioni e di prefabbricati lombarde. 

Negli acquisti di realizzazioni in atto la nostra società si rende disponibile a valutare ogni richiesta di modifica di ripartizione interna degli spazi residenziali e non, purché le modifiche richieste non contrastino con le norme edilizie, sanitarie e di consegna del cantiere.

Si invitano i gentili visitatori dunque a addentrarsi liberamente nel sito, dando un occhio soprattutto alle sezioni riguardanti le REALIZZAZIONI passate e i CANTIERI ATTIVI in modo da potersi fare un’idea del modus operandi della nostra società, il cliente potrà inoltre compilare il format in home page o nelle diverse sezioni dedicate alle iniziative per chiedere qualsiasi tipo di informazione necessaria.